extension agli sgoccioli

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Ma come mai te le sei fatta?
Di soliti si mettono per lasciar crescere i capelli senza il problema di quella fastidiosa via di mezzo.
A me piaci di più con i capelli lunghi (e biondi).
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Infatti io non li taglierei... sara' che ci ho messo una vita a farli crescere, sara' che da quando li ho lunghi non riesco a immagianre di portarli diversamente, sara' che quando li tagliavo per la voglia di cambiare, pur piacendomi avevo comunque il magone e il rimorso di averlo fatto... insomma, io aspetterei un mese e cercherei di capire quanto sono lunghi i tuoi prima di decidere.

Considera che io ho fatto un taglio il mese scorso per cui non ho assolutamente bisogno di spazzola e phon e stanno benissimo, li ho tutti scalati e ho fatto la frangia di lato anche se poi di fatto mi viene la riga in mezzo naturale ma mi piace un sacco. Se proprio li voglio leccati allora vado di piega, altrimenti aria e sono bellissimi.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
arancina

Post by arancina »

state esprimendo tutti i miei dubbi (nonostante il taglio che avevo in mente e' il primo messo da Anne o qualcosa del genere).
Ma non riesco a decidermi....
Ci sono talmente tanto legata che ormai non ricordo quali sono i miei e quali no...
Locked