in genere non ho mai nulla da dire in post dove raccontiamo dei nostri bambini, leggo con piacere ma mi mancano le risposte... c'ho questa tara, chevve devo di'...
pero' quando ho finito questo ed e' comparso lorenzo con quella faccia e quella capigliatura mi son scompisciata e dovevo dirtelo ah ah ah
e cazzarola, non vi parlo mai dei miei bimbi!!!
- sinanna
- Utente Vip
sono davvero due perle Ely!
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
- tati
- Ambasciatore
nelle foto poi sono bellissimi.
spero che il mio terzo bebe se mai arriverà sarà un paciocco così
spero che il mio terzo bebe se mai arriverà sarà un paciocco così
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"