Non mi vengono

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

se dici che è PRATICAMENTE impossibile non pensiamoci,anche se quel praticamente :filufilu:
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
arancina

Post by arancina »

va bene, ci credo.
E mi sento piu' tranquilla perche' quando sono rimasta incinta prendendo la pillola, ho avuto la stessa situazione.
Pero' tu avevi questi cicli lunghissimi vero?
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Alura, mettiamola così.
Da quando ho smesso la pillola l'abbiamo fatto poche volte. Talmente poche che si contano sulle dita di una mano sola.
E non siamo mai andati fino in fondo... almeno lui... 'nzomma, capitemi... non siamo nella sezione ad hoc :ehehe:

Comunque, come Cinzia sa bene, ho cicli lunghissimi normalmente, cioè senza pillola.
Mediamente siamo sui 40-45 giorni, anche se la variazione è compresa tra 35 e 78.
Ma da quando ho avuto Alice di regola stavo sempre sotto i 55 giorni.
Ora, il giorno preciso non lo ricordo, ma era sicuramente prima del 10 ottobre.

Aggiungo che lo spottig di due ore non può essere considerato mestruazione nel mio caso, in quanto le mie rosse sono un fiume in piena per 6 giorni.
Locked