MYLICON

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

ah ecco il finocchio fa bene anche per l'aria? allora oggi me lo compro.

Comunque per ora sono disturbi nella norma, cioè manco la si sente piangere, però temo sempre la maledizione di tutankamen che mezzo forum mi tira addosso in quanto mamma fortunata di bimbi tranquilli, e con il gran culo di essere anche insonne di notte quindi di riuscire a dormire di giorno quando lei dorme ! ahhahahahha
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Bibi wrote:Come Eva. Il Mylicon non è un farmaco in realtà, quindi glielo puoi dare senza problemi, ma vedrai che le farà poco o niente. Per evitare tanta aria devi:
- evitare di farla stare sempre attaccata alla tetta. E' un circolo vizioso, si vogliono consolare ciucciando ma più ciucciano latte e più si riempiono d'aria. Forse il ciuccio potrebbe aiutare, e darebbe modo di fare uno stacco sufficiente tra una poppata e l'altra per digerire ciò che ha mangiato.
- farle taanti massaggini al pancino e flettere le gambine andando a premere la pancia facendole fare tante puzzette che così si sgonfia
- prova a farle sentire la musica, con Eva funzionava, non chiedermi perchè ma funzionava :cisssss:
- se nessuna di queste funziona e le urla sono lancinanti, c'è l'alginor che io non mi son sentita di usare, ma questo ognuna fa come si sente in cuor suo.

Un bacio e un abbraccio gigantesco :bacio:

noooooooo la tetta ad oltranza la calma! ahhaha piuttosto faccio 24 ore di allattamento che usare il ciuccio, freddo e plasticato!

no, non sono urla lancinanti, è solo preventivo il mio chiedere, fosse mai che mi arrivi la luna nera! hahahahahhah

oggi sto un po' scema.
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

dimenticavo, non credo siano le famose coliche, siamo ben lontandi da guantanamo.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked