chi porta il bimbo a scuola?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Azur wrote:
dovrei, alzare presto anche daniele il quale di alzarsi presto non ne vuole sapere

assolutamente con la nonna,
e senza sensi di colpa perché è quello che è meglio per lui..

un bacio Anto!

infatti lela, credo sia un gesto più egoistico mio volerlo portare a tutti i costi io a scuola quando potrebbe fare con calma
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Se Daniele può avere il vantaggio di dormire un pò di più la mattina e fare le cose con più calma è meglio che lo accompagni la nonna. Anche a me piace portarli a scuola ma mi rendo conto a volte di come li forzo nei tempi e mi sembra quasi di farli un pò di violenza, per questo cerco di svegliarli prima per avere anche il tempo di due coccole.
CARPE DIEM
Cristina81

Post by Cristina81 »

anche io sicuramente lo farei portare alla nonna.dorme un po di piu e il rito del mattino sara piu calmo,x te e x lui!! :bacio:
Locked