Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
dovrei, alzare presto anche daniele il quale di alzarsi presto non ne vuole sapere
assolutamente con la nonna, e senza sensi di colpa perché è quello che è meglio per lui..
un bacio Anto!
infatti lela, credo sia un gesto più egoistico mio volerlo portare a tutti i costi io a scuola quando potrebbe fare con calma
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Se Daniele può avere il vantaggio di dormire un pò di più la mattina e fare le cose con più calma è meglio che lo accompagni la nonna. Anche a me piace portarli a scuola ma mi rendo conto a volte di come li forzo nei tempi e mi sembra quasi di farli un pò di violenza, per questo cerco di svegliarli prima per avere anche il tempo di due coccole.