The secret

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

non l'ho trovato e ho cercato qualcosa...
ho trovato questo,anche se nn è poi così esplicatorio....

THE SECRET, dopo il successo straordinario ottenuto negli Stati Uniti (è stato distribuito nel tardo novembre e istantaneamente è diventato il numero uno delle vendite in tutte le librerie del Paese), è arrivato in Italia il 25 ottobre 2007. La prima stampa è esaurita dopo soli 3 giorni portando il libro primo della sua categorie in numerose classifiche italiane.

“E’ stato tramandato attraverso i secoli, desiderato ardentemente, nascosto, rubato e comprato per somme ingenti di denaro. Questo antichissimo Segreto era noto ad alcuni dei più grandi personaggi della storia: Platone, Galileo, Beethoven, Edison, Carnegie, Einstein, e ad altri inventori, teologi, scienziati e filosofi. Ora il Segreto sta per essere rivelato al mondo.”

si,pare sulla falsa riga del codice da vinci,pur probabilemente parlando di una ltro segreto..
almeno lo spero :D

a me piacciono i libri così,magari me lo prendo, adesso sto leggendo un libro bellissimo, di cui poi vi parlero', perchè vale la pena leggerlo e innamorarsene...

e nini'...
nessuna timidezza :bacio:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Guest

Post by Guest »

Athina wrote:(Ti aggiorno il titolo del post)

Non so di che cosa si tratti, mi accenni un po' la trama?

ah giá, scusami, non sono stata attenta sul titolo.

Si tratta che questa Rhonda che l'ha scritto pretende di svelarti l'unico e vero segreto della felicitá. Cioé ti spiega come puoi ottenere tutto, ma proprio TUTTO quello che vuoi. Che sia la ricchezza, che sia una persona, che sia il successo.....
mah.........
a me ste cose mettono i brividi.
Athina

Post by Athina »

ma è un romanzo o l'autrice lo ha scritto come vero e proprio manuale?

l'argomento mi ricorda "la profezia di Celestino", che per me è pura fantasia ma per tante persone è qualcosa di reale

(faccio questo paragone perchè il Codice da Vinci per me è arabo, mi sono proprio rifiutata di leggerlo-vederlo)

Quando lo hai letto facci sapere qualcosa, allora.... mi hai messo curiosità.
Locked