Io ho imparato a nuotare da adulta!
Ceci ama l'acqua, l'ha sempre amata.
Siamo sempre andati in piscina almeno 1 volta alla settimana tutti insieme.
Ad ottobre l'ho iscritta al corso di nuoto e l'ho fatta felice!
Certo che se Ruggi non ama andarci perchè forzarlo???
Il "si deve" è sempre relativo, il nuot fa bene, è lo sport più indicato per i bimbi ma se a uno non piace ...
i vostri fanno il corso nuoto?
- Eva
- Utente Vip
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
- Patrizia
- Ambasciatore
Re: i vostri fanno il corso nuoto?
lavinia wrote:ma mi chiedo se non sara' un "handicap" arrivare a 10-15 anni senza sapere minimamente nuotare
i vostri fanno corsi?o sono fissata io?
allora personalmente sono convinta che BISOGNA saper nuotare
detto ciò, pensi già a quando avrà 15 anni?!?!?!? potrebbe essere che quest'anno non voglia andarci, ma che l'anno prossimo la piscina diventi la sua seconda casa!!!
io ora come ora non li ho iscritti, solo perchè Dodino non ha ancora l'età per entrare in acqua senza mamma (corsi dai 3 anni); per adesso sfrutteremo ancora la piscina dei nonni (da giugno tutti i giorni) e poi in autunno si vedrà!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
-
- Admin
io ho imparato a nuotare che ero all'università e tieni conto che nell'acqua alta ho ancora il terrore di andare...non sentire la "terra" sotto i piedi mi fa andare nel panico.
ruggy ti sembra che non ci voglia andare anche se poi andandoci pensi che si divertirà, per te e per stefano è un problema accompagnarlo in piscina, rimanda tutto all'anno prossimo e non è detto che questa estate impari a nuotare semplicemente andando al mare.
ruggy ti sembra che non ci voglia andare anche se poi andandoci pensi che si divertirà, per te e per stefano è un problema accompagnarlo in piscina, rimanda tutto all'anno prossimo e non è detto che questa estate impari a nuotare semplicemente andando al mare.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010