help allattamento
-
- Admin
grazie cose'
ora so che non c'entra nulla, ma fammi aproffittare della tua "esperienza"
devo comprare quella macchinetta per fare lo zucchero filato per Carla, gliela ho promessa.
Quella ariete.
Mi pare voi l'avevate presa, funziona?
ora so che non c'entra nulla, ma fammi aproffittare della tua "esperienza"
devo comprare quella macchinetta per fare lo zucchero filato per Carla, gliela ho promessa.
Quella ariete.
Mi pare voi l'avevate presa, funziona?
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
- Cosetta
- Admin
Si si funziona, non fa dei "gomitoloni" ma funziona (praticamente va a dosi, si mette un misurino di zucchero e lei va, certo se lo vuoi fare più grande puoi sempre farne un altro sopra il primo ma insomma è una dose ragionevole da mangiarsi senza esagerare!)
Quando la accendi ci mette un po' a scaldarsi, non ti spaventare... e siccome gira velocemente lancia zucchero alla sua altezza: attenti agli occhi! :D
Quando la accendi ci mette un po' a scaldarsi, non ti spaventare... e siccome gira velocemente lancia zucchero alla sua altezza: attenti agli occhi! :D