Ma certo che te lo compro io! Ma quanto hai pagato in tutto quindi?
Qui costa 33 €. Ma almeno... ti piace?
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
si che mi piace, l'ho provato subito e lo adoro
l'ho pagato vediamo 33 dollari quindi boh in euro quanto faceva al 10 dicembre, 25, 26? + i 12 euro di oggi, senza contare il mese e mezzo di attesa (che poi era bloccato alla dogana, perchè loro hanno spedito il giorno successivo all'acquisto)
però davvero mi piace un sacco
:eek: Bene, sono contenta! Quando qualcosa mi piace tanto e lo consiglio sono felice che piaccia anche a chi lo consiglio.
In effetti ti costava meno se te lo prendevo io, la prossima volta chiedi pure ;)
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]