Ti giuro, io fno a poco tempo fa lo vedevo proprio come una dieta bastarda.
Seguirla, pesarsi ogni santo giorno, vedere se almeno 1 etto era sceso.
Ma perché, star male per nulla?
Anzi, i risultati si vedono di più se non ci si pesa tutti i giorni. E studiandosi, pian piano.
Così la cosa certamente sarà più lenta. Mettici la tiroide, mettici un figlio e una gravidanza spero non troppa futura.
Io per ora mi studio, mi conosco, e mi coccolo mangiando bene.
Perché adesso non è più un obbligo per dimagrire, ma è proprio quella sensazione di fare qualcosa di bello per me.
Per il mio futuro.
Dieta: alcuni strumenti per raggiungere il peso forma
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
dai..continuate a postare..che prima o poi mi convinco piure io a mettermi a dieta...
quando mi ci metto d'impegno sono pure brava...tempo fa persi 5 kg in un mese
poi, sai com'è...si sgarra una volta...poi due..poi...si finisce la dieta..
però, vorrei mettermi a dieta seriamente..la ginecologa mi ha sgridata l'ultima volta
quando facevo dieta ero pure brava..conoscevo un sacco di trucchi per far sembrare i cibi ipocalorici, piatti prelibati
in casa non mancava mai aceto balsamico e salsa di soia..pure il brodo granulare è ottimo come condimento senza calorie (ma non tutti amano il gluttammato..)
quando mi ci metto d'impegno sono pure brava...tempo fa persi 5 kg in un mese

poi, sai com'è...si sgarra una volta...poi due..poi...si finisce la dieta..

però, vorrei mettermi a dieta seriamente..la ginecologa mi ha sgridata l'ultima volta

quando facevo dieta ero pure brava..conoscevo un sacco di trucchi per far sembrare i cibi ipocalorici, piatti prelibati

in casa non mancava mai aceto balsamico e salsa di soia..pure il brodo granulare è ottimo come condimento senza calorie (ma non tutti amano il gluttammato..)
- tati
- Ambasciatore
io guadagno punti sull olio, il burro, e i vari condimenti.
perchè davvero ne uso pochissimo.
e il formaggio! avete presente quello bello "grasso"?
ecco, a me fa schifo.
ahah mi fa senso qualunque formaggio che non sia il brie, o se proprio un pò di scamorza, certosino, philadelphia. tutto molto leggero,rispetto ad altri.
perchè davvero ne uso pochissimo.
e il formaggio! avete presente quello bello "grasso"?
ecco, a me fa schifo.
ahah mi fa senso qualunque formaggio che non sia il brie, o se proprio un pò di scamorza, certosino, philadelphia. tutto molto leggero,rispetto ad altri.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"