si ma si può dire quello che si pare e poi come si controlla???
cellualre sms mms..... cazzeggio galattico ... sono curiosa come fate ad esercitare il controllo sui ragazzi ???? li microchippate ???
vi fate dire l'elenco dei compiti e dopo un'ora contrllate cosa hanno fatto ???
oddio io ho già l'ansia adesso
Scrivo d'amore...........così completo le sezioni!!!
si infatti.se vogliono ti prendo per culo come vogliono>!|aquilone wrote:si ma si può dire quello che si pare e poi come si controlla???
cellualre sms mms..... cazzeggio galattico ... sono curiosa come fate ad esercitare il controllo sui ragazzi ???? li microchippate ???
vi fate dire l'elenco dei compiti e dopo un'ora contrllate cosa hanno fatto ???
oddio io ho già l'ansia adesso
- tati
- Ambasciatore
io prendevo per il culo come volevo.
figurati che in terza superiore, poi ho lasciato la scuola, ho approfittato della labirintite con tutti.
i professori non mi vedevano a scuola e credevano fosse per quello. quindi non hanno MAI detto nulla ai miei.
i miei mi credevano a scuola, a studiare.
ma è normale.
io so che toccherà anche a me.
non so come reagirò, ma vedremo eheh
figurati che in terza superiore, poi ho lasciato la scuola, ho approfittato della labirintite con tutti.
i professori non mi vedevano a scuola e credevano fosse per quello. quindi non hanno MAI detto nulla ai miei.
i miei mi credevano a scuola, a studiare.
ma è normale.
io so che toccherà anche a me.
non so come reagirò, ma vedremo eheh
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"