Lavinia e i tacchi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Brava Lav, complimenti.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
laste
Admin
Admin

Post by laste »

rufy wrote:Lavinia, non c'entra niente, ma leggendoti mi e' venuto in mente una cosa che stavo pensando da tempo.

Cioe' io in qualche modo, come te, ho cambiato il mio corpo, pero' ho notato che l'unica persona che non ha dato nessuna importanza reale alla cosa, se non con qualche battuta idiota piu' per farmi ridere, e' mio marito.

E questo lo dico PUBBLICAMENTE sperando legga, se possibile, mi ha fatto rinnamorare di lui ancora di piu'.
Non so perche', ma e' come se 10 chili in piu' o in meno per lui non contassero niente, ma meno di niente e questa cosa mi fa sorridere e per molti versi mi mette una strana meravigliosa serenita'.

ma sai,io gli chiedo:ma se ti piaccio adesso non ti piacevo prima?ma lui giura che gli piaccio sempre,pero' si complimenta per ora
e io credo che nella sua mente semplice (ahahahah) siano vere entrambe le cose
Stefano e' quello che ha gioito per i 2 figli maschi ma a cui andava bene anche la femmina
prende quel che c'e' ahahahah
poi va detto che al di la' della forma ho un marito salutista,cioe' se avessi ottenuto gli stessi risultati senza spinning non sarebbe altrettanto entusisasta.contento si,ma non entusiasta
insomma,diciamocelo anche se siamo in sezione al chiaro.le sere che faccio spinning sono molto vitale uauauaua
l'estate scorsa facevo fatica anche a mettermi sul pavimento a giocare con ruggero,anche con abiti larghi,mi sentivo proprio pesante,e faticavo in salita,ora sono molto piu' scattante,vitale,"giovanile" diciamo,e questo secondo me mi rende piu' desiderabile
cioe' io mi comporto come se avessi una marcia in piu',e lui la sente,almeno questa e' la mia interpretazione
poi stefano mi ha presa cicciotta non posso pensare non mi desiderasse,avrebbe finto troppo bene
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Rossana

Post by Rossana »

Ma quando vai in palestra fai solo spinning o anche altri esercizi (su macchinari e senza) ?

Complimenti lavinia!
Locked