C'è una frase che mi riempie di gioia e che GENITORI NON SI NASCE MA SI DIVENTA. Un po mi rinquora, sicuramente gli errori nella vita non mancano mai, e di errori con i nostri figli si faranno. Ma se un tipo ad una prostituta gli ha detto che le erano state perdonate tutte le colpe perchè aveva tanto amato. Sai gli sbagli nella vita ci servono per crescere e per diventare migliori di prima. Speriamo che un domani non verremo giudicati dai nostri figli per gli errori, ma sarebbe stupendo avere degli uomini e donne capace di amare ed essere amati.
certo che noi due questa sera ci rincorriamo.
Fantasie su quando sarà grande!
Moderator: Paola
-
FEDETRICE
- Lella
- Admin

Si, io a volte mi fermo a guardarli le manine e penso a quando saranno mani di ragazzo, di uomo.
Ieri poi ho visto Andrea sotto un'altra luce, era seduto al p.c. che navigava cercando come al solito le previsioni del tempo (ora sono la sua passione come lo zio) e l'ho visto grande, già ragazzino, ma non ho provato malinconia come al solito quando penso che cresceranno ne sono rimasta un attimo rapita, affascinata e innamorata!
Jacopo invece è da un pò di tempo che mi dice che vuole restare bambino, non vuole diventare grande, se gli chiedi il perchè ti risponde che non vuole sposarsi ma vuole restare sempre con mamma e papà! Tenerone!
Ieri poi ho visto Andrea sotto un'altra luce, era seduto al p.c. che navigava cercando come al solito le previsioni del tempo (ora sono la sua passione come lo zio) e l'ho visto grande, già ragazzino, ma non ho provato malinconia come al solito quando penso che cresceranno ne sono rimasta un attimo rapita, affascinata e innamorata!
Jacopo invece è da un pò di tempo che mi dice che vuole restare bambino, non vuole diventare grande, se gli chiedi il perchè ti risponde che non vuole sposarsi ma vuole restare sempre con mamma e papà! Tenerone!
CARPE DIEM