Lafee wrote:Cara Stef, vengo fresca fresca da un post virus che ha colpito mio figlio proprio a cavallo della scorsa settimana! Inferno a parte per quanto rigaurda scariche, pianti e panni infiniti da lavare posso dirti che passa in max 3 gg e anche a noi avevano dato il Tiorfix 3 bustine per 3 gg consecutivi (ma varia in base a peso ed età) il biochetasi in caso di vomito e farlo bere molto molto spesso.
al pupino!
si anche a me ha detto 3 giorni ma è da venerdì che ci siamo in mezzo...uffi...oramai Leo ha fatto un musino poverino... non mangia quasi niente... speriamo siano le ultime "scariche"... ma il Tiorfix quindi funziona ? io non l'avevo mai sentito prima...
mah..nemmeno io però posso dirti che non ferma la diarrea (almeno a noi) però lo reintregri subito di sali minerali e sostanze che ha perso con le scariche..
Anche il mio non mangiava...niente!!
Forse hanno anche molta nausea poveri..
STEFYNA77 wrote:Leo ha iniziato venerdì un paio d'ore dopo il vaccino (ma penso sia una coincidenza) e ha fatto circa 10-12 scariche di acqua ...poi sabato e domenica ha fatto la cacca solo 2 volte , sempre liquida però, e ieri ha ricominciato con 7 scariche in poche ore... il pediatra dice che è il virus , ma mi fa strano che sia così altalenante...mah...mi ha dato il Tirofix , qualcuno lo conosce ?? funziona ?
Ciao,io non conosco questo farmaco,purtroppo la dissenteria la conoscono bene i miei figli,a loro ho sempre dato il Diosmectal per la dissenteria e Dicodral per rientegrare i sali minerali persi!!!