Vannp bene anche i cuori di carciofo surgelati? Nelle foto mi sembra di riconoscere quelli.
Il risultato finale sembra strepitoso!
teglia di riso, carciofi e patate
-
arancina
Aivliss wrote:Vannp bene anche i cuori di carciofo surgelati? Nelle foto mi sembra di riconoscere quelli.
si' ho usato quelli della eismann: gli spezzoni li chiamano loro, perche' sono resti, non perfetti (e quindi costao un po' meno)
li ho messi direttamente surgelati in teglia.
-
Aivliss
arancina wrote:Aivliss wrote:Vannp bene anche i cuori di carciofo surgelati? Nelle foto mi sembra di riconoscere quelli.
si' ho usato quelli della eismann: gli spezzoni li chiamano loro, perche' sono resti, non perfetti (e quindi costao un po' meno)
li ho messi direttamente surgelati in teglia.
In un piatto di questo genere, anche se sono "non perfetti", vanno benissimo: l'importante non è l'estetica ma la sostanza... vanno mischiati a tutto il resto ecchissenefrega della forma? Gnam!
La voglio fare questa ricetta... e non nella versione light... non sono nel mood giusto...
Fra l'altro l'avevi anche scritto... ed io te l'ho chiesto... imbecille!
PS: a me i carciofi piacciono molto ma... se dovessi sotituirli con qualcos'altro, visto che a Pietro non piacciono... cosa potrei metterci? I funghi ce li vedi male, visto che c'è del formaggio?
Certo che dopo aver sentito il commento di tuo marito... potrei anche tentare con i carciofi! :D