microfiltrato o pastorizzato?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Questione di gusti, chi!
Pensa che io detesto il latte parzialmente scremato. Mi sembra "acqua".
Ma è solo per questo che non lo do ai miei figli, mica fa male!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Guest

Post by Guest »

sicuramente! io una volta non ho trovato il parzialmente scremato e ho ovviato sullo scremato...non ti dico! mentre lo versavo veramente ricordo che sembrava proprio acqua!!! pero' come ti dicevo non l'ho mai provato il fresco..mi sa' che questi giorni lo provo...a onor del vero mi trovo bene con quello a lunga conservazione anche perchè posso fare la scorta..mentre con il fresco..come fai??
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Lavoro part time e nel pomeriggio riesco a fare una scappata a prendere il latte tutti i giorni, al super, dal panettiere oppure, ottimo ed economico (1 euro al litro!), dal distributore automatico installato in una fattoria a 1 km dall'asilo di alex. Al massimo ho latte in casa per 2 giorni. Non di più. Anche perché con le quantità industriali che ne beviamo io e i bimbi, dovrei ingombrare il frigorifero per scorte più consistenti.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked