vabbe Teresa
io difendo strenuamente i miei muffin, che SONO light se presi nell'accezione di muffin / colazione.
Certo se te ne mangi dodici smettono di essere light, ma anche te fija mia smetti di essere a dieta se non puoi darti un contegno!
Non si vive di sole carote, anche se sono senz'altro più dietetiche dei miei muffins.
il fatto che non boicotti lo conferma che gioco sempre a carte scoperte, dichiaro sempre le calorie dei piatti che posto e per questo è anche molto facile "beccarmi" se baro.
Ho postato sto thread perchè stamani (come quasi ogni lunedì) non avevo il pranzo da portare in ufficio perchè ieri non avevo avuto voglia di prepararmelo, e mi pare un atto più d'amore scoperchiare una mezza zuppa pronta piuttosto che strafogarsi un panino e una focaccia e dieci pasticcini (che, 'tacci loro, hanno fatto la terza festa in due settimane, e io sorrido splendida e non tocco niente, ma ti giuro una barchetta straripante nutella mi ha fatto l'occhiolino)
Se poi non mi vuoi più bene dillo!
:eek::eek::eek:
consigli per gli acquisti Light
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
Luvetta wrote:Non si vive di sole carote, :eek::eek::eek:
lo so che non si vive di sole carote, ahime' si vive anche di bastoni
(oggi, niente, mi vie' la ridarella)
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska