Lavinia che bello
infatti ti volevo proprio chiedere come cacchio fai a tener dietro due bimbi, lavorare full time, andare in palestra, studiare php (o sa il cielo che altro) e fare anche la micia col marito.
Io quando arrivo alle 19.30 vado avanti a grugniti anelando il letto!
come sono diventata bismamma
Moderator: Paola
-
Soldà
Cara Lavinia ... mi chiamo Tania ... ho 32 anni ed ho appena letto il tuo post ... che mi ha strappato più di un sorriso e mi ha aiutato a ricordare una volta di più quanto grande sia la mia fortuna ad avere 2 meravigliosi "mostriciattoli" che si aggirano per la casa .. la "grande" ha quasi 7 anni (e spesso dice: pensa che bello quando ne compirò 13 ... perchè proprio 13 non lo capisco ... ma a lei sta bene così...), il piccolo ne compie 4 a fine giugno ... Anch'io mi alzo alle 6.30, combatto con il armadio per cercare di vestirmi decentemente ... sveglio i piccoli ... li porto in bagno... li lavo, li vesto, preparo la colazione per loro (io il caffè lo bevo di fretta con mio marito..) e poi ... di fretta ... scarpe, giacche e sciarpe ... e si esce di casa sempre in lotta con l'orologio ...
Tant cose sono cambiate anche nella mia vita in questi 7 anni :eek: ... il parrucchiere so che è una persona che taglia i capelli, ma, se fosse per le mie visite, la categoria potrebbe chiudere
... una passeggiata tranquilla
?? eh ... che paroloni ... Il sabato una volta si dormicchiava
... oraaa'????
... sogni proibiti ... e poi tante tante altre cose ... ma anch'io non mi sono mai sentita tanto realizzata e completa ... tanto felice da desiderare di diventare tris-mamma ... e chissà che fra poco più di 9 mesi .... 
Tant cose sono cambiate anche nella mia vita in questi 7 anni :eek: ... il parrucchiere so che è una persona che taglia i capelli, ma, se fosse per le mie visite, la categoria potrebbe chiudere
... oraaa'????
... sogni proibiti ... e poi tante tante altre cose ... ma anch'io non mi sono mai sentita tanto realizzata e completa ... tanto felice da desiderare di diventare tris-mamma ... e chissà che fra poco più di 9 mesi .... 
- Gabry
- Admin

Soldà wrote:Cara Lavinia ... mi chiamo Tania ... ho 32 anni ed ho appena letto il tuo post ... che mi ha strappato più di un sorriso e mi ha aiutato a ricordare una volta di più quanto grande sia la mia fortuna ad avere 2 meravigliosi "mostriciattoli" che si aggirano per la casa .. la "grande" ha quasi 7 anni (e spesso dice: pensa che bello quando ne compirò 13 ... perchè proprio 13 non lo capisco ... ma a lei sta bene così...), il piccolo ne compie 4 a fine giugno ... Anch'io mi alzo alle 6.30, combatto con il armadio per cercare di vestirmi decentemente ... sveglio i piccoli ... li porto in bagno... li lavo, li vesto, preparo la colazione per loro (io il caffè lo bevo di fretta con mio marito..) e poi ... di fretta ... scarpe, giacche e sciarpe ... e si esce di casa sempre in lotta con l'orologio ...
Tant cose sono cambiate anche nella mia vita in questi 7 anni :eek: ... il parrucchiere so che è una persona che taglia i capelli, ma, se fosse per le mie visite, la categoria potrebbe chiudere![]()
... oraaa'????
![]()
ciao soldà,
benvenuta, ti va di presentarti nella sez apposita?
http://www.noimamme.it/forum/chi-siete-dove-andate-un-fiorino-vf7.html
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]