mal di schiena

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Di questi cerotti ce ne sono varie marche. In pratica rilasciano l'antidolorifico a livello cutaneo e gradualmente.
Si tengono 12 ore, poi si tolgono per 12 ore e così via.
Di solito si mettono di notte, ma magari con figliola in altro lettonzolo..altrimenti contano a poco...
:)
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

cerotti voltaren.
ione uso un paio, cavolo non ricordo il nome, per il ginocchio, e vanno bene anhce per la schiena.
con me sono goi unici che fanno effetto sul ginocchio, mi hanno tolto un infiammazione che non mi faceva camminare.
però ci vuole la ricetta.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
prometheus

Post by prometheus »

giuli wrote:spostare la figlia dal letto il prima possibile :ehehe:

:bacio:

questa è sicuramente la cura piu giusta
devo mettermi giu duramente e chiudere a chiave la nostra camera altrimenti alle 3 o 4 che siano arriva!
... per la cronaca non ne ho ancora il coraggio

cerotti comprati!
grazie
Locked