ma quale grande benedizione abbiamo noi mamme??

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

miks

Post by miks »

Athina wrote:Siccome Pamela non mi piace non ho ascoltato attentamente l'intervista
però c'è da vedere se un bimbo non ce lo si ha perchè la natura non lo ha permesso o se perchè prima c'era una scelta di carriera nello spettacolo
in tal caso, capisco comunque la tristezza perchè rendersi conto -anche se tardi- che davvero è qualcosa che manca non è piacevole, ma la colpa te la devi dare da sola.

Sul fatto che un figlio sia un dono del cielo, è vero.

concordo col fatto che se una prferisce la carriera e aspetta troppo per avere un figlio, non si deve lamentare se quest'ultimo non arriva...però, guarda il dolore che provoca il fatto di non avere un figlio..che sia colpa o no della donna che lo cerca..quando un figlio non arriva ed è desiderato, provoca una tale sofferenza...che dev'essere indescrivibile...
sothis

Post by sothis »

se la prati non ha figli per scelta, magari in favore della carriera, secondo me , non ha da lamentarsi.....io nel mio piccolo, ho scelto i figli alla carriera lavorativa, senno troppa grazia!!!!!!
se invece ci ha provato e non sono arrivati....allora mi dispiace per lei, anche se come donna non mi piace proprio per niente!!! se sia una benedizione o no......mah non saprei.... per noi è stato facilissimo...due tentativi e due figli!!!
non saprei dire se, sia facile o no concepire, se le coppie ad avere difficoltà siano tante o poche.....bisognerebbe sapere qualche statistica per capire se siamo state "fortunate" o no!
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Sono pienamente d'accordo con Ross....un figlio è davvero una benedizione....

Purtroppo,forse, nel caso della Prati, lei ha messo davanti la carriera e ha sfruttato il momento buono quando ha potuto.....
Dev'essere triste a 40 anni rimpiangere un figlio che non si è avuto...poi mi sembra che lei abbia avuto delle storie d'amore anche tormentate
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Locked