Stai tranquilla cara, pensa innanzitutto oltre a quello che ti ha detto loffin, che è solo un periodo e tutto passerà presto, molto presto.
Non hai un'amica o qualche parente che possa venire a darti una mano in casa?
amiche aiutatemi...ho paura!!!!!!!
- Gabry
- Admin

Intanto speriamo passi presto l'influenza, io ho pianto per molto meno,
credo tu abbia tutto il diritto di sentirti un po' giu.
i primi tempi non sono per niente facili a livelli di gestione,
ma a poco a poco il fisico impara a sopravvivere alle levatacce.
Quando le cose si saranno calmate, riparla con tuo marito, o magari lascialo solo un paio d'ore con Noemi, vedrai se non capirà quanta energia ci vuole.
Segui il consiglio di Bibi e riposati mentre la pupa dorme.
un bacio
credo tu abbia tutto il diritto di sentirti un po' giu.
i primi tempi non sono per niente facili a livelli di gestione,
ma a poco a poco il fisico impara a sopravvivere alle levatacce.
Quando le cose si saranno calmate, riparla con tuo marito, o magari lascialo solo un paio d'ore con Noemi, vedrai se non capirà quanta energia ci vuole.
Segui il consiglio di Bibi e riposati mentre la pupa dorme.
un bacio
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- Ste76
- Utente Vip

Vedrai che tutto passerà, cerca di riposarti quando dorme la bimba.
Per quanto riguarda i lavori di casa fai quello che puoi e poi farai... la casa non scappa ed i lavori nemmeno, ora devi dedicarti a te e alla bimba.
A tuo marito spiega un'altra volta quello che stai passando e quando si dimentica spiegaglielo un'altra ancora, loro a volte non riescono a capire quanto difficile sia star dietro a bambini, casa e tutto il resto.
Continua a dirlglielo, non stancarti mai di parlarne con lui ( e con noi), anche se ti fa arrabbiare cerca di portare pazienza.
Parlare in questi momenti, con tuo marito, con un'amica o con noi, è la cosa più importante!
Un bacio ed un abbraccio forte forte
Per quanto riguarda i lavori di casa fai quello che puoi e poi farai... la casa non scappa ed i lavori nemmeno, ora devi dedicarti a te e alla bimba.
A tuo marito spiega un'altra volta quello che stai passando e quando si dimentica spiegaglielo un'altra ancora, loro a volte non riescono a capire quanto difficile sia star dietro a bambini, casa e tutto il resto.
Continua a dirlglielo, non stancarti mai di parlarne con lui ( e con noi), anche se ti fa arrabbiare cerca di portare pazienza.
Parlare in questi momenti, con tuo marito, con un'amica o con noi, è la cosa più importante!
Un bacio ed un abbraccio forte forte
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]