Diabete!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Mi spiace, come dice beba, che tipo di diabete è?
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

tipo diabete

Post by sbirulina »

Il mio è un diabete di tipo 1 (insulinodipendente), l'ho scoperto 3 anni prima di avere il mio bimbo e ammetto che questo ha influito sulla decisione di diventare mamma. Avevo paura di condannare il mio bambino a una vita fatta di controlli, punture e limitazioni. Fortunatamente è nato sanissimo ma so di aver comunque segnato la sua "cartella clinica".
Sono passati 5 anni dalla diagnosi eppure ancora non imparo a conviverci nè tantomeno riesco ad accettare il fatto di avere una vita condizionata da una malattia (anche se sono ben consapevole del fatto che in giro ci sono cose peggiori del diabete)
Vi ringrazio per l'attenzione, è bello sapere che in qualsiasi momento c'è qualcuno ad ascoltare :thank:
silviasap

Post by silviasap »

Mio babbo ha scoperto di avere il diabete circa sei anni fa, quando aveva 44 anni. Il suo, al momento, si cura con le pillole ma è chiaramente noioso dover porre attenzione continuamente a quello che si mangia.

Lui ha iniziato a star meglio e ha trovato uno stile di vita che comunque lo soddisfa quando si è affidato completamente ad un'unico medico che lo supporta e lo segue ben bene.

Credo che sia molto importante affidarsi ad una struttura che possa darti fiducia e supporto.

Ti mando un bacio
Locked