secondo me a quell eta l ultima cosa che vogliono sentire sono le parole di un genitore.
xche a quell eta i genitori non capiscono niente...
Un amore che finisce
- Cosetta
- Admin
Non lo so cosa si possa far per aiutarli, penso che il migliore aiuto venga prima, in una famiglia solida, che ha formato un'emotività sana, che ha dato scopi di vita, interessi ecc.
Dopo di che, la sofferenza del momento ci sta tutta.
Io di mio sono per non incoraggiarli troppo in questi amori precoci, nel senso ok, non ostacolarli, ma nemmeno fargli dimenticare che c'è altro e deve continuare ad esserci (amici, sport, famiglia) così se poi finisce, il vuoto non è così forte.
Dopo di che, la sofferenza del momento ci sta tutta.
Io di mio sono per non incoraggiarli troppo in questi amori precoci, nel senso ok, non ostacolarli, ma nemmeno fargli dimenticare che c'è altro e deve continuare ad esserci (amici, sport, famiglia) così se poi finisce, il vuoto non è così forte.
- tati
- Ambasciatore
oh, quanti ricordi.
però io non sono mai stata lasciata, mannaggia a me.
quindi se piangevo, sapevo da sola che la colpa del mio male era solo mia.
il modo migliore per me era un the caldo, e del latte e miele, portato nel letto da mamma e dal papà, per farmi capire che si, loro c erano.
però io non sono mai stata lasciata, mannaggia a me.
quindi se piangevo, sapevo da sola che la colpa del mio male era solo mia.
il modo migliore per me era un the caldo, e del latte e miele, portato nel letto da mamma e dal papà, per farmi capire che si, loro c erano.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"