SALVE !!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Scrivi benissimo!complimenti,sei mamma?
Io sono Gabriella, benvenuta
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
SAVA

Post by SAVA »

Vabbè : ho 38 anni , 2 figlie di ( quasi ) 3 anni e 2,5 mesi ( nata il 1°gennaio! ) che si chiamano Anna e Stella . Come vedete , abbiamo scelto dei nomi italiani xchè sono " italiafan ". Abito in Bretagna, a sud della Bretagna . conoscete ?
Ho già girato per l'Italia e conosco Venezia, Bologna, Ravenna, Padova... , Pisa, Lucca, Firenze ... , ROMA e un po' di Napoli . Ho un amica a Roma ma sono quasi 10 anni che non sono tornata in Italia e mi manca moltissimo . Ecco xchè sono contenta di poter parlare con delle italiane , cosi mi fa viaggiare e sognare un po' !
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ciao Sava benvenuta!
Purtroppo la Bretagna la conosco solo dalle fotografie, ma è bellissima, beata te! Io vivo a Milano, decisamente una località molto poco turistica dell'Italia :lol:
Ho due bambini, Alessandro e Federico, vivaci e divertenti anche se impegnativi.
Ci fa piacere averti fra noi, buona permanenza sul forum!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked