Vorrei e non vorrei

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Tieni presente che secondo me la gestione del secondo figlio è sempre meno faticosa di quella del primo, sia per il fatto che si è più esperte o meno preoccupate sia per il fatto che sai bene a cosa vai incontro e ti muovi meglio.
Poi la vera fatica fisica è nei primissimi anni, poi tutto si normalizza, i bambini si intrattengono da soli giocando insieme e riacquisti la libertà d'azione che un pò avevi dimenticato.
Poi solitamente, se il primo è vivace il secondo è sicuramente più tranquillo.
Forza dai ce la farai benissimo e poi sarai solo contenta, non solo tu ma anche tua figlia perchè darle un fratello o una sorella per tutta la vita è uno dei più grossi doni che puoi farle!
CARPE DIEM
silviasap

Post by silviasap »

Quoto Lella... io ho 30 anni e se fosse per me mi metterei subito all'opera. Mio marito vuole aspettare ancora un poco ed io devo rispettare anche le sue idee ma prima o poi, questo fratellino che Diego tanto chiede, se Dio vuole arriverà.

Mio fratello ha otto anni meno di me e non potrei amarlo più di quanto lo amo, è parte di me.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Sto messa un po' come te, lo vorrei a fasi alterne, a volte si, a volte no, a seconda dello stato d'animo e se ha la meglio in quell'istante il cuore o la testa.

Quando rimasi incinta un anno fa un po' per sbaglio, ero contenta ci avesse pensato il destino, anche se ho dovuto un po' farmene una ragione. Poi l'ho perso e ho dovuto rifarmene una ragione. Pero' sono diventata piu' attenta a non averne.

Insomma ora sto piu' confusa di prima. E forse ho confuso anche te un po' di piu', ma .... mal comune...... e vabbe'. :bacio:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked