Rivoluzione maternità..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

kia wrote:beh io il primo grande cambiamento l'ho notato sul versante stanchezza: prima ogni piccola cosa era una fatica..... oggi ne faccio duemila e mi sento più vigorosa!!

quoto, anch'io mi stupisco delle risorese di energia, un tempo sarei morta senza pennica pomeridiana sabato domenica e in vacanza, ora la salto.
Mi stupisco anche del senso di dedizione, cioè un tempo se avessi avuto sete alla sera in camera, piuttosto che scendere in cucina avrei bevuto l'acqua del rubinetto del bagno, adesso scendo anche solo per prendere il giochino da mettere nel letto la notte a jacopo.
Oui, Je suis Zizzià.
Eva
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eva »

Io posso quotare Cos nella prima parte, non m'immaginavo come sarei stata da genitore, per il resto sono rimasta la solita testa di cazzo anche con i figli, anche se li amo da morire. :cisssss:
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
beba

Post by beba »

anche per me molte cose hanno cambiato di.. ottica diciamo.
una fra tante come dicevi tu la casa.
prima maniacalmente tirata a lucido ora adeguatamente pulita e felicemente incasinata a livello bambini...
in linea di massima se prima ragionavo come a me va di fare... e di conseguenza mi organizzavo ora per ogni cosa a nche il semplice fare la spesa penso a come gestirmi senza che i bambini vengano in secondo posto.
sempre prima valutando le loro esigenze.
Locked