AIUTO PER COCKTAIL PARTY!!!

Idee culinarie per grandi e bambini
arancina

Post by arancina »

avevo un cocktail fresco con vodka e fragola che ha avuto molto successo a una festa.
In verita' io l'ho fatto col bimby, ma se hai un qualsiasi mixer andra' benissimo comunque (secondo me)
Piu' tardi lo recupero e te lo do.
e per l'analcolico, se i bimbi non sono piccolissimi potrei suggerire un sunrise analcolico cioe' latte di cocco e arancia, molto gradevole.
arancina

Post by arancina »

up
polpit
Utente Vip
Utente Vip

Post by polpit »

arancina wrote:gilumba troverai qualche consiglio qua e la' in tutta la sezione.
A me piace molto abbinare il dolce al salato.
Quindi farei senza dubbio un piattone di formaggi vari con i relativi mieli o marmellate di abbinamento (se vuoi posso aiutarti nella scelta)
disponendo i pezzetti di formaggio per realizzare un disegno con le cremine accanto, faresti gia' una bella figura perche' e' una cosa semplicissima e particolare.
Poi ti direi di fare gli involtini di wurstell e pasta sfoglia o pasta brioche (io uso la brioche)
In entrambi i casi, prendi i wurstell, gli attorcigli una treccia di pasta (va bene anche quela pane), la spennelli col rosso dell'uovo e inforni fino a doratura.
Ottimi, buonissimi e di sicuro successo.
Per le altre cosine, luvetta, fede75 e cos sono sicuramente piu' brave di me :D
Pero' prometto che in mattinata ti proporro' altre idee di facile realizzazione

Noi a casa questa sera giocheremo a Bang (ma solo biscottini vari e patatine).
Invece per me che adoro i formaggi, quando ti è possibile, mi fai per favore conoscere i relativi abbinamenti a mieli e marmellate?
Grazie!
Locked