Io lo guardo sempre con naso storto non so perche', mi pare che a parte qualche spunto dica delle cose talmente ovvie che mi stupisco che la famiglia non ci abbia pensato prima. Cioe' non capisco le sottili trame che reggono il gioco.
O forse non tollererei una che gira per casa parlando A ME come se fosse una maestrina non so.... o forse sono invidiosa del vestitino ahahahhah
(TV) SOS TATA
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- PAOLA B.
- Utente Vip
Re: SOS TATA
caterina wrote:Sono sos dipendente!
Lo adoro!
Adoro la tatalucia, adoro tutto!
Qualcuna è malata come me?
:)
p.s. io adoro anche reparto maternità, mi commuovo semprissimo!
ti quoto...
io lo guardo sempre e anche io sono una patita di tata lucia...
vavi wrote:Io lo guardo sempre con naso storto non so perche', mi pare che a parte qualche spunto dica delle cose talmente ovvie che mi stupisco che la famiglia non ci abbia pensato prima. Cioe' non capisco le sottili trame che reggono il gioco.
O forse non tollererei una che gira per casa parlando A ME come se fosse una maestrina non so.... o forse sono invidiosa del vestitino ahahahhah
allora devi davvero vedere quello USA, dove e' evidente che c'e' davvero bisogno di un aiuto esterno.
Sono casi al limite dell'accettabile.
Ma anche in Italia ricordo una famiglia chemi ha sconcertato (stupito non basterebbe)
Vivono in un casolare, non ricordo bene di cosa si occupino, ma a parte che lefiglie erano completamente lasciateallo sbaraglio, facevano bere loro la birra!