(TV) SOS TATA

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Io lo guardo sempre con naso storto non so perche', mi pare che a parte qualche spunto dica delle cose talmente ovvie che mi stupisco che la famiglia non ci abbia pensato prima. Cioe' non capisco le sottili trame che reggono il gioco.
O forse non tollererei una che gira per casa parlando A ME come se fosse una maestrina non so.... o forse sono invidiosa del vestitino ahahahhah
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip

Re: SOS TATA

Post by PAOLA B. »

caterina wrote:Sono sos dipendente!
Lo adoro!
Adoro la tatalucia, adoro tutto!
Qualcuna è malata come me?
:)

p.s. io adoro anche reparto maternità, mi commuovo semprissimo!

ti quoto...

io lo guardo sempre e anche io sono una patita di tata lucia...
arancina

Post by arancina »

vavi wrote:Io lo guardo sempre con naso storto non so perche', mi pare che a parte qualche spunto dica delle cose talmente ovvie che mi stupisco che la famiglia non ci abbia pensato prima. Cioe' non capisco le sottili trame che reggono il gioco.
O forse non tollererei una che gira per casa parlando A ME come se fosse una maestrina non so.... o forse sono invidiosa del vestitino ahahahhah

allora devi davvero vedere quello USA, dove e' evidente che c'e' davvero bisogno di un aiuto esterno.
Sono casi al limite dell'accettabile.
Ma anche in Italia ricordo una famiglia chemi ha sconcertato (stupito non basterebbe)
Vivono in un casolare, non ricordo bene di cosa si occupino, ma a parte che lefiglie erano completamente lasciateallo sbaraglio, facevano bere loro la birra!
Locked