maddai mai sentito eh!
tufai tutto normalmente, tante coccole e tanta voglia di stare insieme.
Accorgimenti per concepire
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Patrizia
- Ambasciatore
Re: Accorgimenti per concepire
passerottina wrote:Sono pronta a fare una figuracciama se non lo chiedo a voi a chi lo devo chiedere?
![]()
Una mia amica mi ha detto che il suo ginecologo oltre ad indicarle i giorni fertili,
- le ha consigliato delle posizioni che sarebbero migliori per concepire e
- poi le ha detto di restare ferma 20 min dopo i rapporti.
Voi ne sapete qualcosa?
Visto che qui per me e altre tra un pò si apre la caccia oppure si è aperta, qualche consiglio per far avvicinare prima la cicogna è sempre utile!!!!![]()
![]()
![]()
mavvaaaaaaaaa .. posizioni ...
io sono contraria a questo genere di cose e i medici che ho incontrato mi hanno detto "siate spensierati e divertitevi" (davvero)
(la premessa che dico ora è che non ho avuto alcun problema - per mia fortuna - a concepire; però rimango dell'idea che sia bello per tutte provare almeno un periodo di spensieratezza, prima di mettersi a fare calcoli su date, posizioni e quant'altro)
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)