Grazie Rie e nene70!!! Ci tenevo molto ad un parere sul libro e poi mi rincuora la vostra opinione sull'età!!!
Ho 31 anni e a volte leggi cose che ti trattano come se avessi perso il treno per avere bebè!
Grazie di cuore... :D mi risparmerò di leggere cose antiquate e allarmistiche.
In effetti anche il titolo:
"... senza dubbi e paure"
già va in negativo....
allora sto treno l'ho preso in corsa pure io,dato che bea l'ho avuta a 30 e fra' a 34 :D
pero' mi sono sposata quando è uscito il libro :D
e nessuna paura,magari dubbio,ma per quelli ci siamo qua noi!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
passerottina wrote:In effetti anche il titolo: "... senza dubbi e paure" già va in negativo....
Mannaggia a loro! Non c'è una faccina antisfiga?? :D
Stai tranquilla, non c'è l'età perfetta, e a 31 anni le problematiche mediche sono, ai giorni nostri e in questa parte del mondo, pressocché inesistenti. Devi solo fare le tue valutazioni sulla diagnosi prenatale. Io ti dirò che pur avendo avuto 30 e 33 anni al tempo delle due gravidanze ho scelto l'ultrascreen, test probabilistico (nel 1996 temo sconosciuto ahahah!) e mi sono trovata molto bene.
Se veramente ti sorgono dubbi e paure... vieni sul forum che ti aiutiamo a superarli!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)