vita sociale dei nostri piccoli....ma con mamme di mezzo...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

in classe di elisa si va semplicemente ad amicizia del bambino.
e poi, dopo, vedendo che quella tal persona è più amica di quell altra, si instaura un rapporto forse più forte con la mamma in questione.

mi sembra un comportamento infantile e triste. cioè se ame una madre sta antipatica ma ad ely piace la sua bimba io mi inchino, tento di darle ascolto.
e non è necessario che ci siano rapportidi vera amiczia tra i genitori.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Cristina81

Post by Cristina81 »

mamma mia povera bambina....
purtroppo certe situazioni si cerano spesso sempre a discapito dei bambini... :frusta:
Jana

Post by Jana »

anche io trovo sta storia abbastanza infantile....e non sopporto che ne vadano di mezzo i bambini...parlare a queste mamme? ci ho pure tentato, invitandole a considerare il fatto dalla parte dei bambini....ma loro ormai hanno istruito i figli e mi hanno fatto capire che sono loro stessi a non volerci andare....mah! la cosa pazzesca è che il compleanno sarebbe stato il 26....molte hanno detto che visto che c'erano le vacanze, dovevano andare in altri posti......così la madre ha preferito posticipare ulteriormente la festa per il dopo vacanze....mi chiedo che altra scusa si inventeranno...che tristezza!
Locked