Yogi Tea Choco
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
Yogi Tea, e' quella la marca! Le erboristerie un po' fornite ce l'hanno sicuramente.
Cinzia, la prendevi da Bottega e Natura vero? Io non so perche' non l'ho mai comprata prima anche se l'avevo vista ma ieri che ero in crisi da cioccolato non ho resistito... e mi sono evitata millemila calorie di schifezze eheheheh
Cinzia, la prendevi da Bottega e Natura vero? Io non so perche' non l'ho mai comprata prima anche se l'avevo vista ma ieri che ero in crisi da cioccolato non ho resistito... e mi sono evitata millemila calorie di schifezze eheheheh
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange wrote:Yogi Tea, e' quella la marca! Le erboristerie un po' fornite ce l'hanno sicuramente.
si' li'!
ci andavo molto spesso e ne ho presi tanti di te' di quella marca!