(L) riviste per mamme e figli

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

grazie ragazze.
è che pur non essendo ancora incinta mi piace troppo leggere riviste specializzate.
in autogrill verso foggia avevo trovato una rivista bellissima, ma mi sono vergognata ad acquistarla perchè non c'entro molto con ste cose..non sono manco in attesa! :red:
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

caterina wrote:in autogrill verso foggia avevo trovato una rivista bellissima, ma mi sono vergognata ad acquistarla perchè non c'entro molto con ste cose..non sono manco in attesa! :red:

Ma vergognata di che? :red: Della cosa più bella a cui puoi pensare come donna? :cisssss:

Anche a me piace molto leggere e sfogliare libri, riviste, etc, e penso che anch'io comincerò a vedere cosa c'è in edicola fra poco...

Devo ammettere che io invece ho un po' di "paura superstiziosa"... mi informo, mi invoglio, mi appassiono... e poi chissà, e se questo momento non riuscisse mai arrivare?

P.S. Ma il ticker ce l'hai aggiornato con il nuovo "ciclo strano"???
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Non ho aggiornato un tubo. Anche perchè le prime macchiette sono arrivate il 2, il ciclo vero il 4. Quindi tengo il 2.
Vediamo a giugno che succede.
p.s. sto diventando superstiziosa anche io. 'azzo.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked