Certo,forse gli equilibri cambieranno,potranno esserci momenti difficili,come accade sempre quando nella vita ci si mette in gioco e ci si lancia in nuove avventure....
Per quello che posso dirti io quando si ha un progetto comune,ogni cambiamento viene affrontato con la giusta carica.Questo è un cambiamento importante,ma è un cambiamento che cementerà il vostro rapporto ancora di più,perché sarete sempre voi due,e solo voi due,i genitori di quell'esserino....legati da un vincolo che va oltre il matrimonio e oltre tutto....
Mi ricordi una mia amica,che era preoccupatissima come te quando aspettava il primo figlio....mi ricordo che mi mandò un messaggio in cui diceva le stesse cose che dici tu...bè,secondo me lei e suo marito sono una delle coppie più solide che io abbia mai incontrato...E se ci pensi bene,il fatto che tu abbia questa paura dimostra quanto tu tenga a tuo marito,e lascia intendere che mai perderai il tuo ruolo di moglie...In bocca al lupo per questa avventura che,vedrai,sarà magnifica!!!