A tutte le mamme...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Nau

Post by Nau »

Dalle tue parole traspare un profondo amore tra te e tuo marito....questa è la base di tutto...Non temere di cambiare ruolo,perché questo non accadrà....sarai mamma,questo è vero,ma sarai ancora moglie.Non perderai il tuo ruolo,solo ne avrai uno in più...E anzi,quell'uomo che tu ami,non sarà più solo un marito,ma sarà anche il padre della tua bambina,e il vostro legame sarà ancora più profondo.
Certo,forse gli equilibri cambieranno,potranno esserci momenti difficili,come accade sempre quando nella vita ci si mette in gioco e ci si lancia in nuove avventure....
Per quello che posso dirti io quando si ha un progetto comune,ogni cambiamento viene affrontato con la giusta carica.Questo è un cambiamento importante,ma è un cambiamento che cementerà il vostro rapporto ancora di più,perché sarete sempre voi due,e solo voi due,i genitori di quell'esserino....legati da un vincolo che va oltre il matrimonio e oltre tutto....
Mi ricordi una mia amica,che era preoccupatissima come te quando aspettava il primo figlio....mi ricordo che mi mandò un messaggio in cui diceva le stesse cose che dici tu...bè,secondo me lei e suo marito sono una delle coppie più solide che io abbia mai incontrato...E se ci pensi bene,il fatto che tu abbia questa paura dimostra quanto tu tenga a tuo marito,e lascia intendere che mai perderai il tuo ruolo di moglie...In bocca al lupo per questa avventura che,vedrai,sarà magnifica!!! :bacio:
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Non posso dirti che non cambierà nulla, perchè non è così....
Gli equilibri cambiano e con pazienza e amore si modificano...

Imparerete ad essere mamma e papà e tornerete ad essere compagni di vita....

Cerca di prendere quello che viene,senza forzare gli eventi
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
La Gio

Post by La Gio »

Grazie.... mi presentate nuovi punti di vista su cui riflettere. :bacio:
Locked