Tracheite con tosse

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

scherzavo per il flixotide
mica tanto però
perchè se fa passare la tosse a loro

guarda Barbara per i cuccioli il Flixotide con aerochamber ti cambia davvero la vita, è ottimo e non costa nemmeno moltissimo :)

per te se hai pure mal di gola, non saprei
io di norma il mal di gola lo curo con propoli (pastiglie e spray che prendo in erboristeria)
kia
Utente Vip
Utente Vip

Re: Tracheite con tosse

Post by kia »

Bibi wrote:Che mi piglio? Non mi va di andare dalla doc, tanto ste cose son sempre uguali..

cacchio ma ti fai la diagnosi da sola??? Perché proprio tracheite e non per esempio laringite?

Comunque fatti qualche aereosol clenil che non fa mai male. Ma hai anche febbre?
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Chiara lo so, sono la peggio :ehehe: Dico tracheite perchè il bruciore ce l'ho proprio in fondo alla gola.. La febbre no, aerosol con clenil lo sto facendo, prima mi son presa pure un oki perchè ho cominciato a deglutire con fatica. In più c'è un tempo degno dei primi di novembre. Che due palle..
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked