A volte mangio anche di piu', io al mattino ho proprio FAME!
A volte mangio meno, dipende. Ma ascolto sempre la fame. A volte mango frutta a meta' mattina e a volte no. Dipende, diciamo che mi faccio guidare dall'istinto e finora e' sempre andata benone!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Ok, stavolta abbiamo ricominciato "per sul serio" e quindi ecco i miei diarietti. Comincio da oggi perche' mica mi ricordo che cosa ho mangiato ieri.
DOMENICA:
Colazione: due crispbread con prosciutto cotto, yogurt 0% grassi con frutta e cereali, ciliege e una pesca
Pranzo: carbonara tarocca, una prugna, un te' con latte di soya
Cena: alla fine siamo andati di nuovo di ITG (Insalata Totale Globale) perche' oggi a pranzo non abbiamo mangiato verdura e volevo recuperare stasera, direi che ho mangiato ben oltre le mie 5 porzioni! Come dessert yogurt con frutta
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]