Ancora fanghi d'alga

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

La Gio

Post by La Gio »

Grazie per la tua risposta. A quanto pare nessun altro qui sa essermi di aiuto... Grazie ancora!
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

in effetti ho trovato questo:

Avvertenze:
I Fanghi d'Alga Dren® sono rigorosamente testati per garantire la sicurezza e l'ottimale compatibilita cutanea.
• Si consiglia di effettuare un test prima dell'utilizzo del prodotto. Il manifestarsi di un leggero rossore durante l'utilizzo è del tutto normale, in caso di reazioni forti, risciacquare immediatamente con acqua e sospendere il trattamento.
• Nei casi di fragilità capillare e/o in caso di gravidanza consultare il medico prima dell'uso del prodotto.

ma non puoi proprio farne a meno adesso?
ti dico come la penso io
se un prodotto non è testato io ci andrei cauta (infatti anche in farmacia dove mi servo, e dove trovo tanta professionalità, in gravidanza ti sconsigliano ogni prodotto naturale, perchè appunto non essendo testati potrebbero non essere sicuri)
se invece il prodotto ti assicura che non vi sono particolari problemi lo adopero
senti il tuo medico/gine a cui dai più fiducia,
io, di mio, direi che se lo devo adoperare per forza perchè non ho alcuna alternativa lo faccio, ma se aspetto un pupo e posso farne a meno, io ne faccio volentieri a meno

ma è un ragionamento tutto mio ok?

baci e abbracci
ALESSIA E CHIARA
La Gio

Post by La Gio »

Ineffetti hai ragione!! Ma quanta ritenzione..... :red:
Locked