..non mi capiscono...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

caterina wrote:Ossignore, hai toccato un nervo scoperto. Io ancora non sono mamma, ma sono l'unica moglie della compagnia. Siamo 6 ragazze, tutte di 27 anni. Alcune ancora studiano, altre hanno il ragazzo, io sono l'unica che lavora e che ha un marito, una casa e delle esigenze. Mi sento dire anche io che "sono già vecchia", che "puoi stirare anche domani" , "se vieni via un week end tuo marito non muore" ecc ecc.
E credimi, ho il terrore di sapere cosa succederà una volta che avremo un figlio, perchè io lo sto cercando, e spero che arrivi al più presto.
Ma sai cosa ti dico?
Chi mi ama mi segua, che vadano a quel paese, se non sapranno darmi l'amore che merito...

vorrà dire che usciremo io e te !! :ahahaha:
comunque è proprio così..spero a te non capiti ma... :cazzarola: io sto proprio male ... mi hanno appena scritto una mail dicendo che "non mi prendo abbastanza spazio per me " e quindi "sono al limite", loro saranno mamme che non si sentiranno in colpa a lasciare i figli soli per il week end o per prendersi i loro spazi...è che ...mi fanno sentire una cacchina....mi sento quasi in colpa per non lasciare Leo e andarmene a zonzo senza pensieri ...
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ma che vadano a quel paese, scusami sai.
Scusa se uso questo tono, ma davvero, mi pare che qui si esageri.
Tu devi fare le cose che ti fanno stare bene.
Oddio è chiaro che se non esci MAI e poi MAI, anche solo per un caffè o un aperitivo magari loro si sentono di dirti di prenderti i tuoi spazi.
Ma da lì a giudicarti, NO.
Non permetterlo a nessuno, soprattutto se loro non hanno figli.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Rossana

Post by Rossana »

Mah, io ho sfoltito molto i rami delle mie conoscenze, da quando sono diventata mamma.
Tuttora, quando mi si propone di uscire o di vedersi, senza prole tra le palle, tendo ancora a inforcare le forbici e sfoltire, sfoltire ancora...
Locked