io ho 30 anni (pochi meno di te), ed ho avuto lo stesso problema..tanto stanca...io però di più la sera....crollavo e crollo tutt'ora, sul divano...se mi sdraio dicendo "solo un attimo..dopo sparecchio"..ecco che sono fregata...quell'attimo diventa sonno profondo...
sarà che io ho lavorato in ufficio fino al 7° mese, quindi non potevo dormire..ma dopo pranazo mi veniva l'abbiocco...
in oltre io sono tanto stanca fisicamente..
mi affanno subito..già dai primi mesi....
Disturbi prime settimane
- tati
- Ambasciatore

ciao bellissima.
quel tati trattieniti?ahah
non è l età, no.
io spero vivamente di essere messa peggio di tutte, per voi eheh, perchè peggio di così non sè pò.
da subito nausea incessante,e ogni due o tre giorni peggiora.
ora 24 ore su 24, anche la notte.
dormo di notte, ma appena sento la nausea è la fine.
e dormo da due settimane non più di quattro ore a notte.
non mangio quasi nulla,rispetto a prima.
questa settimana sono riuscita a mangiare almeno un pò di frutta in più, ma che fatica.
mi gira la testa, causa appunto il mangiar poco, e la pressione costantemente sotto i 100e sotto i 60.
come te non dormo, perchè comunque paolo l ho tutto il giorno.
tento di riposare edormicchiare mentre dorme lui, ma non sempre è fattibile.
casa fa cagare, non riesco a fare nulla da quanto sono a pezzi.
giusto il letto, e la sala /cucina quando sto bene.
un pò il bagno, quando mi sento in forma.
ma ogni detersivo mi provoca nausea per 3 ore.
che du balll
quando finisce ihih?
quel tati trattieniti?ahah
non è l età, no.
io spero vivamente di essere messa peggio di tutte, per voi eheh, perchè peggio di così non sè pò.
da subito nausea incessante,e ogni due o tre giorni peggiora.
ora 24 ore su 24, anche la notte.
dormo di notte, ma appena sento la nausea è la fine.
e dormo da due settimane non più di quattro ore a notte.
non mangio quasi nulla,rispetto a prima.
questa settimana sono riuscita a mangiare almeno un pò di frutta in più, ma che fatica.
mi gira la testa, causa appunto il mangiar poco, e la pressione costantemente sotto i 100e sotto i 60.
come te non dormo, perchè comunque paolo l ho tutto il giorno.
tento di riposare edormicchiare mentre dorme lui, ma non sempre è fattibile.
casa fa cagare, non riesco a fare nulla da quanto sono a pezzi.
giusto il letto, e la sala /cucina quando sto bene.
un pò il bagno, quando mi sento in forma.
ma ogni detersivo mi provoca nausea per 3 ore.
che du balll
quando finisce ihih?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
ariel