La cuffia

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

beba

Post by beba »

mah io non l'ho mai usata la cuffia per fare la doccia...
raccolgo i capelli con il mollettone al massimo si bagnano un po' le punte e si arricciano ancor di più anche solo col vapor acqueo.
anzi prendono lucentezza.
ma forse la differenza è questa che a te non si devono bagnare se no mandi sprecato il lavoro della piastra?
le cuffie per piscina più morbide che io abbia trovato in giro comunque le ho prese da decathlon.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Anche io li lego e li fisso con un mollettone, abbassando un po' il telefono della doccia per lavarmi dal collo in giu'. Pero' in effetti a me piace lasciare che si inumidiscano con il vapore perche' poi rimangono belli voluminosi e vaporosi e non li stiro, piuttosto li tengo come viene viene quindi credo che il tuo sia un "problema" diverso perche' hai bisogno che restino asciutti per poter mantenere la piega.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

io li lavo ogni volta, non faccio teto. però il meglio che ho trovato sono proprio quelle degli alberghi
Locked