prima o poi accadra'.
secondo me dovresti provare.poi non succede nulla se gli dici una bugia poi gli prospetterai l idea di dormire da nonna al mare cosi magri sara contento.
lasciarlo a dormire dai nonni per la prima volta....
Moderator: Paola
- sinanna
- Utente Vip

[quote="Bibi"]
Comunque, queste nottate dai nonni, sono un toccasana per la coppia perciò, appena sentirai che è arrivato il momento, vai tranquilla e gustati una serata/nottata da fidanzatina come ai vecchi tempi ]
tu dici?
io ci penso con un 'ansia temenda...e Silvia già un paio di volte mi ha chiesto di restare dai nonni...
E come dici tu, so bene , che se sul momento dovesse avere problemi sarebbe perfettamente in grado di dire cosa vuole, ma...non sono pronta iooooooooooooooooooo....
Comunque, queste nottate dai nonni, sono un toccasana per la coppia perciò, appena sentirai che è arrivato il momento, vai tranquilla e gustati una serata/nottata da fidanzatina come ai vecchi tempi ]
tu dici?
io ci penso con un 'ansia temenda...e Silvia già un paio di volte mi ha chiesto di restare dai nonni...
E come dici tu, so bene , che se sul momento dovesse avere problemi sarebbe perfettamente in grado di dire cosa vuole, ma...non sono pronta iooooooooooooooooooo....
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
- Bibi
- Admin

Elena per una notte ce la si fa tranquillamente, anche perchè quel che proprio ne fa valere la pena, è la serata che precede la notte: birra, patatine, un bel filmetto da guardarsi alla tv e rutto libero: aaaaaaaaaaaaaaaaaahhh! altro che playhouse disney

"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it