quali sono i sintomi della gravidanza?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nenette

Post by nenette »

ero quasi alla sesta settimana quando ho scoperto di essere incinta,avevo tantissima nausea e anche dei dolori "ai reni" e ai seni.
Ma prima di quello,alcune settimane prima ho avuto diversi giramenti di testa,però pensavo che era per via della stanchezza.Pensa,facevo le lampade solari e dicevo alla mia amica,non so se è caso che la faccio la lampada,mi sento strana,mi gira la testa,e se svengo dentro la cabina!? :ehhh: E quello era veramente molto prima di scoprire che ero in attesa.
miks

Post by miks »

alcuni sintomi sono molto simili a quelli premestruali..quindi, se una ha un ciclo irregolare (come me ad esempio)..pensa che le stiano arrivando da un momento all'altro...invece..passa un mese..due..e poi decide di fare il test....sapendome già il risultato :cisssss:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io sono stata male prima, ogni volta.
ma come dice mick assomiglia ad una sindrome pre mestruale, e non ci pensi troppo.
anzi dici no, non può proprio essere quello, è solo da 1 mese che ci provo.
e invece tac.
:cisssss: :cisssss:
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked