il mio secondogenito mi ha fatto prendere uno spavento del genere
ero circa a 8 settimane, la dimensione del feto era un pochino meno del previsto ma io ero sicura della data di concepimento
la gine mi disse di fare le beta a distanza di tre giorni, dovevano raddoppiare
le feci: prima misura 71mila ... seconda misura tre gg dopo 90 mila
neanche lontanamente il doppio
dovetti attendere 4 giorni (perchè il secondo prelievo lo feci la Vigilia di Natale e quindi dovetti attendere il passare delle feste per andare a fare una eco)
la gine per telefono mi disse che dovevamo mettere in conto che poteva essere l'inizio di un aborto
andai per l'eco il 27 dicembre
non dimenticherò mai mai quel giorno: aveva recuperato le misure e il cuoricino continuava a battere forte e chiaro
questo per dirti che è vero che mediamente le cose devono andare così (beta raddoppiare) ma ci sono stati molti casi di crescita lenta all'inizio poi andati a buon fine
sai cosa devi fare tu?
SPERARE e cercare di pensare positivo perchè ti fa bene, fa bene a lui e comunque non puoi farci nulla: purtroppo nulla dipende dalla tua volontà
noi siamo qui e attendiamo fiduciose ... e le NoiMamme portano spessissimo bene!!!!!!!
Beta: vi prego per una risposta sincera
- Patrizia
- Ambasciatore

-
pancia
Grazie ragazze! Di questo avevo bisogno.. di qualcuna che abbia condiviso lo stesso terrore che sto vivendo ora, ma che sappia comunque infondermi speranza perché a lei o aun'amica è andata bene... Non siamo macchine che rientrano negli schemi di una tabella! Voglio credere a questo, di essere fuori dalla media, diversa ma nel giusto! Ora esco con le mie amiche, che non sanno nulla dei miei test, ma che sapranno distrarmi naturalmente e grazie per l'incoraggiamento e crepi il lupo!
Pancia
Pancia
- tati
- Ambasciatore

io le bete non le ho mai fatte, ma sono nella categoria che sè sentita dire forse non è la volta buona.
e di bem due gravidanze, su tre.
l ultima pochi mesi fa.
mi è stato detto probabilmente è morto, dall ecografia della quinta settimana dove sembrava troppo piccola la camera gestazionale.
e per due settimane così.
o anche di più, forse tre.
un periodo devastante, interminabile.
ma sono alla tredicesima settimana, e bebè cresce bene.
e di bem due gravidanze, su tre.
l ultima pochi mesi fa.
mi è stato detto probabilmente è morto, dall ecografia della quinta settimana dove sembrava troppo piccola la camera gestazionale.
e per due settimane così.
o anche di più, forse tre.
un periodo devastante, interminabile.
ma sono alla tredicesima settimana, e bebè cresce bene.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"