ma secondo voi sto impazzendo????????

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Non è pazzia.
E' il tuo personalissimo cuore di mamma che brama un nuovo amore.
A qualcuno accade prima, ad altri dopo.
Io per quasi due anni sono stata totalmente concentrata su Alex, poi ho avvertito con prepotenza il desiderio del secondo, e anche in casa nostra mio marito non era pronto.
L'ho aspettato, per fortuna poco.
E mentre aspettavo... questo è il consiglio che ti do... mi godevo gli esclusivi, meravigliosi momenti di simbiosi con il figlio unico.

Due cuccioli sono fantastici.
Guadagni tantissimo, per te stessa e per loro, ma qualcosa perdi.
Ecco... mentre attendi che la tua "pazzia" sia condivisa, assapora i momenti in cui puoi essere tutta per Noemi!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

no non sei pazza...anche io da qualche tempo sento fortissimo il desiderio del secondo....Leo mi da così tanto amore che ho proprio voglia di un altro esserino da amare...per me e per Leo.. non so è un desiderio profondo che nemmeno io so spiegare... :bacio:
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
Luvetta

Post by Luvetta »

E perchè pazza, scusa.
Prima che madre, sono stata sorella, e non ho ancora finito di ringraziare il cielo.
Ho desiderato un fratello per mio figlio nell'istante stesso in cui sono tornata in camera dalla sala parto.
David è stato concepito neanche nove mesi dopo :cisssss:
Locked