ma sai che non l'ho mai vista la serie?
mi sono persa qualche cosa?
Atendo news sul film
Sex and the city-il film
Moderators: zizzia, Nat, nene70
anche io ho Adorato la serie e venerdì sera, puntuale, primo giorno di uscita del film nelle sale, ero al cinema...
lì seduta, ero esaltata come un riccio, in compagnia di altre 3 amiche trepidanti come me.....il film l'ho trovato....carino, molto + bella la serie, forse l'attesa è stata troppo lunga quindi mi aspettavo di +....
fiumi di bava ovviamente x vestiti e scarpe !
lì seduta, ero esaltata come un riccio, in compagnia di altre 3 amiche trepidanti come me.....il film l'ho trovato....carino, molto + bella la serie, forse l'attesa è stata troppo lunga quindi mi aspettavo di +....
fiumi di bava ovviamente x vestiti e scarpe !
io spesso mi registravo le puntate per non perdermele!!!!!
sono incuriosita dal film, vorrei organizzare un'uscita goliardica fra donne per divertirci un pò, vedere il film, poi ridere , scherzare, spettegolare, confidarci... insomma... una cosa fra donne per riassaporare la complicità fra amiche!!!!
spero di andarci presto!!!!
sono incuriosita dal film, vorrei organizzare un'uscita goliardica fra donne per divertirci un pò, vedere il film, poi ridere , scherzare, spettegolare, confidarci... insomma... una cosa fra donne per riassaporare la complicità fra amiche!!!!
spero di andarci presto!!!!