I gatti di casa sarà difficile che siano infetti, tra l'altro ho letto che si manifesta prevalentemente nei gattini e non negli adulti e comunque basta star attenta alle feci.
C'è un detergente per frutta everdura della Fresh&clean che usavo quando ero incinta di Irene e non lascia odoracci. Però pare che su Altroconsumo l'abbiano confrontato col bicarbonato che è risultato più efficace anche per eliminare germi vari.
Toxo e verdura...
- Gabry
- Admin

Cos73 wrote:I gatti di casa sarà difficile che siano infetti, tra l'altro ho letto che si manifesta prevalentemente nei gattini e non negli adulti e comunque basta star attenta alle feci.
C'è un detergente per frutta everdura della Fresh&clean che usavo quando ero incinta di Irene e non lascia odoracci. Però pare che su Altroconsumo l'abbiano confrontato col bicarbonato che è risultato più efficace anche per eliminare germi vari.
cioè, fammi capire bene, il bicarbonato è più efficace del fresh e clean?
io sapevo che il bicarbonato non basta.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
-
miks
anche a me, come tati, l'odore..ma anche il gusto che lascia l'amuchina, non è che mi piaccia tantissimo...
quindi ho lavato per le altre due gravidanze con il bicarbonato..ma per questa, l'ostetrica del consultorio mi ha detto "assolutamente amuchina..il bicarbonato non serve"...
boooo....chi ci capisce qualcosa??
quindi ho lavato per le altre due gravidanze con il bicarbonato..ma per questa, l'ostetrica del consultorio mi ha detto "assolutamente amuchina..il bicarbonato non serve"...
boooo....chi ci capisce qualcosa??