Diario di una pecorella setolosa (aggiornato!)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

niente, dobbiamo fare un accordo.
non ti leggo più fino a quando partorisco, perchè da due giorni mi emozioni ad ogni post, e scende la lacrimuccia pensando a quello che vivi.
lasciati stingere, parla, sfogati.
sia per le cose belle, che per quelle brutte.
io ci sarò sempre.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Anche a me hai fatto scendere la lacrimuccia, è bellissimo quello che scrivi e riporta in parole molte mie sensazioni di quando aspettavo Alice. Un abbraccio forte :nani:
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Grazie :red:

Mi ha appena richiamato la ginecologa, dopo aver sentito il messaggio in segreteria stamattina perché non la trovavo.
Mi ha dato il primo appuntamento per fare il punto della situazione e una prima ecografia il 17 giugno, intanto mi ha detto che se voglio posso farmi già "ordinare" le analisi varie dal dottore, così gliele porto già alla prima visita :)
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked