Maryana,
mi spiace tantissimo per quello che ti è successo...
Purtroppo è vero, alcuni genitori non sono capaci di fare i genitori,
e chi ne fa le spese sono proprio quelli che non hanno nessuna colpa, i bambini...
Parlare a ogni bambino della sua storia è importantissimo, come dici tu, e deve essere fatto in modo naturale, senza tabù, in modo che lui/lei lo possa accettare e possa vivere bene questa sua diversità, senza sensi di colpa che non hanno motivo di essere....
Spero che tu abbia incontrato altre persone valide che ti abbiano aiutato a crescere...
Grazie per averci raccontato di te,
e se vorrai farlo di nuovo,
siamo qui.
sono stata addottata
Moderator: Azur
purtroppo non va sempre bene..
simily, non ti preocc, è una domanda che mi fanno spesso... mi sono tenuta in contatto con l'assistente sociale che ha seguito tutta la mia storia, mi raccontava che mia madre era alcolizzata e che non si sapeva più niente di lei, che il mio padre invece era in carcere per un rapimento.. quindi ho lasciato perdere..
simily, non ti preocc, è una domanda che mi fanno spesso... mi sono tenuta in contatto con l'assistente sociale che ha seguito tutta la mia storia, mi raccontava che mia madre era alcolizzata e che non si sapeva più niente di lei, che il mio padre invece era in carcere per un rapimento.. quindi ho lasciato perdere..