dimmi che sei alta 1.76 e ci diamo la mano
Mi sembrano tappe estremamente ragionevoli!
E dimmi, com'è fatta la tua dieta fatta in casa?
ragazze ho bisogno, bisognissimo di voi...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
dico che si può riuscire.
che anche io ho una ventina di chili da buttare giù che il sostegno e lo scrivere un diario giornaliero, sgarri compresi... aiuta tanto.
io ho iniziato la ww flexi da quando seguo le ragazze qui sul forum.
e devo dire che seppur con qualche, umana, crisi sto bene.
sto bene perchè mangio tutto.
sto bene perchè ho imparato come dico sempre a vedere l'insalata e la bilancia come due alleate anche se ogni tanto mi fanno storcere un po' il naso anche perchè spesso in base ai conti ci sta anche il cioccolatino.
dobbiamo insegnare a noi stesse a " imparare " a mangiare, imparare a curarci e a volerci più bene....
lo dobbiamo ai nostri bambini e a noi stesse.
benvenuta a bordo.

che anche io ho una ventina di chili da buttare giù che il sostegno e lo scrivere un diario giornaliero, sgarri compresi... aiuta tanto.
io ho iniziato la ww flexi da quando seguo le ragazze qui sul forum.
e devo dire che seppur con qualche, umana, crisi sto bene.
sto bene perchè mangio tutto.
sto bene perchè ho imparato come dico sempre a vedere l'insalata e la bilancia come due alleate anche se ogni tanto mi fanno storcere un po' il naso anche perchè spesso in base ai conti ci sta anche il cioccolatino.
dobbiamo insegnare a noi stesse a " imparare " a mangiare, imparare a curarci e a volerci più bene....
lo dobbiamo ai nostri bambini e a noi stesse.
benvenuta a bordo.

Luvetta wrote:dimmi che sei alta 1.76 e ci diamo la mano
Mi sembrano tappe estremamente ragionevoli!
E dimmi, com'è fatta la tua dieta fatta in casa?
purtroppo l'1.76 non lo raggiungo...sono alta solo 1.70, pero', dai, la mano te la do lo stesso!!!! :eek:
la mia dieta l'ho chiesta su un sito internet e l'avevo seguita tempo fa con risultati ottimi...poi un periodo stressante di studio, la gravidanza e l'allattametno hanno mandato tutto a quel paese...
comunque, prevede un elenco molto dettagliato di alimenti da scegliere per colazione pranzo e cena + 2 spuntini...banditi i dolci a aprte i biscotti e i pavesini alla mattina; e poi un po' di tutto, con preferenza di carboidrati a mezzogiorno e proteine alla sera.