matrimonio o convivenza?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io ho prima convissuto e poi mi sono sposata.
Due anni di convivenza e adesso 2 anni di matrimonio.
I due anni di convivenza mi sono serviti, è brutto dirlo, per tastare il terreno. E poi avevo 22 anni, davvero troppo pochi per pensare al FINCHE' MORTE NON CI SEPARI, che, scherziamo ehehehe!
Dopo due anni ho pensato che la mia vita era con lui, nella gioia e nel dolore. Ed...eccoci qui.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
cleo

Post by cleo »

caterina wrote:Io ho prima convissuto e poi mi sono sposata.
Due anni di convivenza e adesso 2 anni di matrimonio.
I due anni di convivenza mi sono serviti, è brutto dirlo, per tastare il terreno. E poi avevo 22 anni, davvero troppo pochi per pensare al FINCHE' MORTE NON CI SEPARI, che, scherziamo ehehehe!
Dopo due anni ho pensato che la mia vita era con lui, nella gioia e nel dolore. Ed...eccoci qui.

Beh concordo con te, lo so che in amore nn si dovrebbero volere troppe certezze ma agire solo guidati dal cuore, cmq anke io vedo la convivenza come un test e il probabile matrimonio come un passo successivo..
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Sono sincera, potendo avrei sposato Mirko a scatola chiusa. Noi ci siamo conosciuti a settembre, primo bacio il 5 ottobre e il 1o dicembre vivevamo insieme. A poterlo fare l'avrei sposato, subito, di corsa. Non me ne sarei mai pentita.
E quando lo faro', non me ne pentiro'.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked